settembre 20 2022
Logo-Osservatorio-Smart-Agrifood

“Innovazione digitale come motore della competitività e della sostenibilità dell’agricoltura italiana”: il questionario rivolto alle aziende agricole e zootecniche

“Innovazione digitale come motore della competitività e della sostenibilità dell’agricoltura italiana” è il titolo della Ricerca 2022 dell’Osservatorio Smart AgriFood  in collaborazione con Confagricoltura e Enapra

         Attivo il link per il questionario rivolto alle aziende agricole e zootecniche

 

Prosegue la collaborazione con L’Osservatorio Smart Agrifood (School of Management del Politecnico di Milano e Laboratorio RISE dell’Università degli Studi di Brescia). Siamo al sesto anno di lavoro, con l’obiettivo di contribuire alla comprensione delle innovazioni digitali che stanno trasformando le filiere agricole e agroalimentari.

Per il 2022 è on line il questionario dal titolo “Innovazione digitale come motore della competitività”.  

Logo-Osservatorio-Smart-Agrifood

L’indagine è rivolta alle aziende agricole e zootecniche per comprendere l’approccio all’innovazione digitale in agricoltura, indipendentemente dalle dimensioni, dal fatturato, da colture/allevamenti di riferimento e dall’utilizzo stesso degli strumenti di innovazione.

Tutte le informazioni fornite saranno trattate con la massima riservatezza e diffuse esclusivamente in forma aggregata ed anonima. Per qualsiasi informazione l’Area Sviluppo Sostenibile e Enapra sono a disposizione delle aziende all’indirizzo info@enapra.it  o al numero 06.6852327 – 381.

 

Clicca qui per compilare il questionario

 

Oppure inquadra il Qrcode seguente