novembre 07 2017
eletti provincia di ragusa

Auguri al neo presidente Musumeci e ai deputati iblei. Con l’auspicio di un confronto fattivo sulle esigenze del settore agricolo

“Complimenti e auguri da parte di Confagricoltura Ragusa al neo presidente della Regione Siciliana, on. Nello Musumeci, e agli eletti all’Assemblea Regionale dell’area iblea: Orazio Ragusa, Nello Dipasquale, Giorgio Assenza, Stefania Campo”, così il presidente Dott. Antonino Pirrè.

“Sono certo – aggiunge il presidente – che i nuovi deputati regionali e il nuovo presidente vorranno interloquire con la nostra organizzazione, che rappresenta le più importanti aziende agricole operanti nel Sud-Est della nostra Regione e che sono motore dell’economia siciliana. Avremo il piacere di rappresentare le esigenze del settore che necessitano sensibilità e attenzione da parte delle istituzioni regionali”.

“Da parte della nostra organizzazione massima disponibilità ad interloquire con tutti i nuovi rappresentanti istituzionali, in modo fattivo e utile per lo sviluppo della nostra economia attraverso scelte legislative che debbono essere concordate con chi rappresenta le imprese”, conclude il dott. Pirrè a nome di Confagricoltura Ragusa.